L'ANALISI
14 Aprile 2024 - 21:11
CREMONA - Il fenomeno social Chiara Ferragni fa il botto ancora una volta e conferma che l’imprenditrice cremonese è un personaggio sempre sulla cresta dell’onda, gettonatissima dal pubblico. La testimonianza è arrivata anche nel week end con la sua presenza allo stadio Zini per seguire la gara tra la Cremonese e la Ternana. Insieme al figlio, alla mamma e alle sorelle, Chiara Ferragni non è passata inosservata nel settore Distinti Vialli dello stadio ed è stata immortalata con foto, selfie e video. Quello pubblicato sul profilo Instagram del nostro giornale ha avuto un’eco senza precedenti.
Da una parte l’eccezionalità dell’evento, perché mai prima d’ora Chiara Ferragni era stata intercettata allo stadio di via Persico per seguire una partita di calcio dei grigiorossi; dall’altra la visibilità di un personaggio che sull’immagine ha costruito la propria fortuna e la propria dimensione.
Da fine marzo l’influencer cremonese era inoltre letteralmente scomparsa dai social: aveva interrotto la condivisione di qualsiasi contenuto dopo la separazione dai figli che erano volati a Miami con il padre Federico Lucia. Ecco che il ritorno in un luogo pubblico, con il volto sorridente e in compagnia della famiglia, ha scatenato la curiosità di migliaia di persone. Specialmente dei suoi ammiratori.
Il video pubblicato sul profilo social del nostro giornale, questa sera ha registrato numeri record. È stato visto 410 mila volte, per un totale di 451 ore di riproduzione (9 secondi il tempo di riproduzione medio). Sono stati 186 mila gli account raggiunti. Quasi 2.800 i ‘like’.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris