L'ANALISI
07 Aprile 2024 - 17:56
VILLA D'ALME - Nella sagra dei gol, sei realizzati e due annullati, e dei calci di rigore, quattro assegnati, è stato il Villa Valle a interrompere la striscia di sconfitte e conquistare i tre punti. Per il Crema è arrivata la quarta sconfitta consecutiva. Dopo una rete annullata a Paris per fuorigioco e un miracolo di Zorzi su Iddrissou, è arrivato l'uno-due dei bergamaschi attorno alla mezzora. Il vantaggio dei padroni di casa ha portato la firma di Siani, il raddoppio subito dopo è stato a opera di Chiossi.
In apertura di ripresa il Crema ha accorciato con un calcio di rigore decretato per fallo su Iddrissou: dal dischetto, rete di Cerri. Al 60' altro rigore, per intervento su Ferrario, che si è fatto parare il tiro dagli undici metri da Ziglioli. Al 62' bella parata di Zorzi su Lussignoli, al 67' terza rete locale con un'azione corale finalizzata da Varano. Annullato il poker a Ferrario alcuni minuti dopo. Altro rigore al 77' per il Crema, per fallo su Çani e Cerri non ha sbagliato.
Inutile il tentativo di pareggiare la partita dei nerobianchi nel finale e al 94' quarto rigore della partita, trasformato da Siani, che ha fissato il poker del Villa Valle. Situazione immutata in classifica per il Crema, che in settimana deve preparare nel modo migliore la sfida chiave di domenica al Voltini con il Real Calepina.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris