Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASKET SERIE A2

Juvi Ferraroni: preso Virginio

In oroamaranto l'ala classe 2003 da Varese

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

04 Aprile 2024 - 19:06

Juvi Ferraroni: preso Virginio

Nicolò Virginio

CREMONA - La JuVi Ferraroni Cremona ingaggia la promettente ala forte Nicolò Virginio. La società oroamaranto inserisce nel roster una figura nuova per questo finale di stagione: è la promettente ala forte Nicolò Virginio. Nato a Varese il 18 marzo 2003, alto 206 centimetri, Nicolò proviene dalla Pallacanestro Varese.

“Sono molto felice di essere qui – le prime parole di Nicolò Virginio in oroamaranto. Non vedo l’ora di conoscere i miei compagni e scendere in campo con loro. Voglio portare tanta energia e tornare a giocare minuti veri in un campionato e una città molto importante”.

Coach Luca Bechi: “Virginio si unirà a noi nella giornata di venerdì. Il nostro intendimento era avere un giocatore che alzasse il livello di energia della squadra. L’auspicio è che si inserisca al più presto in modo da aiutarci per questo finale di stagione.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400