Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TORNEO DELLE PROVINCE

Cremona: doppia sconfitta amara contro Brescia

Nel primo turno ad Adro, l'Under 17 punita oltre i propri meriti

Carlo Caianiello

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

12 Marzo 2024 - 20:46

Cremona: doppia sconfitta amara contro Brescia

La rappresentativa Under 17 di Cremona

ADRO - Il Torneo delle Province 2024 comincia con una doppia sconfitta per Cremona nel doppio confronto con Brescia. 

La squadra Under 17 si deve arrendere per 3 a 2 al termine di una partita emozionante che i ragazzi di Bonali non meritavano di perdere. l primo tempo è giocato molto bene da entrambe le squadre che creano tante occasioni da rete con Cremona che fallisce in avio un calcio di rigore. Si va all'intervallo sull'1-1 e nella ripresa i ritmi sembrano calare. I ragazzi di Bonali sembrano in gestione ma un missile di Ghidoni porta il Brescia avanti e Maestri raddoppia. Allo scadere Biancardi accorcia ma è tardi.

BRESCIA 3
CREMONA 2
Brescia:Croveglia, Marsili, Treccani, Ismaili, Lonari, Martinelli (12’ st Sopini), Paris, Yabouri, Ghidoni (37’ st Shyraj), Lombardi (22’ st Leta), Esposito (1’ st Maestri). All. Bolsieri.
Cremona:Pagliari, Garavelli, Mullahi, Ghilardi, Caporali, Saiani (33’ st Dedè), Biancardi, Camisani, Marano (41’st Penciuc), Brahimllari, Parrinello (30’ st Grelle). All. Bonali.
Arbitro:De Carlo di Crema.
Reti:11’ Camisani, 22’ (rig.) Yabouri, 24’ st Ghidoni, 42’ st Maestri, 44’ st Mullahi.

Anche la Rappresentativa Under 15 cede di misura con i pari età bresciani. A decidere la partita un rigore un po’ generoso che però premia la squadra che ha creato qualcosa in più. Il primo tempo è equilibrato dal punto di vista del gioco anche se tutte le occasioni migliori sono per Brescia. Nella ripresa al 26’ Ouanchi entra in area e cade su un leggero contatto con un difensore. Per l’arbitro è rigore e Gritti trasforma per Brescia.

BRESCIA 1
CREMONA 0
Brescia: Fenotti, Zeliani (20’ st Duda), Foresti, Bucci, Danesi (45’ st Ionita), Muca, Gazzoli (11’ st Fiumicino), Campana (13’ st Bracchi), Tregambe, Gritti, Lopeboselli (1’ st Ouanchi). All. Rampini.
Cremona: Faccini, Zaniboni (1’ st Moruzzi), Spaneshi, Pascale (23’ st Fazzina), Korri, Frosi, Fanti, Giroletti, Lozza (1’ st Wanda), Piovesan, Mainardi (1’ st Poggi). All. Miadoro.
Arbitro: Romagnuolo di Chiari.
Rete: 26’ (rig.) Gritti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400