L'ANALISI
10 Marzo 2024 - 17:00
Michele Piccolo
BRUSAPORTO - Secondo successo consecutivo del Crema. La formazione di Piccolo si è imposta sul campo del Brusaporto. Tre punti preziosi per i nerobianchi, che hanno superato il Legnano e agganciato in classifica la Tritium. Un trionfo che è arrivato al termine di un'altra prestazione maiuscola e di carattere.
A metà primo tempo traversa dei padroni di casa con Cellerino e tap in di testa di Castelli fuori di poco. Subito dopo è stato invece Iddrissou ad alzare di testa da buonissima posizione, sprecando un'ottima occasione.
Il vantaggio del Crema nel finale: punizione di Lussignoli, palla respinta dal palo e Accorsini si è fatto trovare pronto a ribattere in gol. Il pareggio dei bergamaschi al 58' sugli sviluppi di un angolo con il colpo di testa di Longo. Immediato il nuovo vantaggio nerobianco: palla filtrante di Gallo per Iddrissou che solo davanti a Passeri non ha sbagliato e ha messo in rete.
Il Crema ha tenuto bene il campo, con determinazione ha chiuso gli spazi ai pericolosi attaccanti di casa e ha intascato altri tre punti che lo hanno riportato in piena corsa per giocarsi la salvezza attraverso i playout. E domenica prossima al Voltini arriva il Piacenza.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris