Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SUL BRESCIANO

Bocce: parla cremasco il Gran Premio Unipol Sai

Il vaianese Mattia Visconti, insieme a Luca Viscusi, senza rivali

Dario Dolci

Email:

redazione@laprovinciacr.it

10 Febbraio 2024 - 20:21

Bocce: parla cremasco il Gran Premio Unipol Sai

Mattia Visconti insieme a Luca Viscusi

VAIANO CREMASCO - Ha cambiato compagno di coppia, ha cambiato società per la quale è tesserato, ma non ha perso l’abitudine di vincere. Il vaianese Mattia Visconti, insieme a Luca Viscusi, si è aggiudicato il ‘Gran Premio Unipol Sai’, gara Nazionale organizzata dalla bocciofila Rinascita di Passirano (Comitato di Brescia).

I due giocatori di categoria A si sono fatti largo nei quarti superando i bresciani Signorini-Zani e successivamente hanno acquisito il diritto di disputare la finale battendo i quotati Formicone-Nanni. A cercare d contendere il successo alla coppia Visconti-Viscusi erano i bergamaschi Lorenzi-Travellini, abili a loro volta ad estromettere dalla competizione i bresciani Bertocchi-De Filippi e i piemontesi Rotundo-Scicchitano. Nella sfida conclusiva, Visconti e Viscusi non avevano problemi ad imporsi sugli avversari.

La classifica finale della gara è stata stilata dall’arbitro Sandro Sartori di Verona ed è risultata la seguente: 1) Visconti-Viscusi (Caccialanza, Milano), 2) Lorenzi-Travellini (Verdellese, Bergamo), 3) Formicone-Nanni (Vigasio Villafranca, Verona), 4) Rotundo-Scicchitano (Possaccio, Verbano-Cusio-Ossola), 5) Signorini-Zani (Vobarno, Brescia Garda), 6) Bertocchi-De Filippi (Arcos Brescia Bocce), 7) Molinari-Pezzotti (Arcos Brescia Bocce), 8) Amighetti-Braghini (Concesio Bocce, Brescia Centro).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400