L'ANALISI
02 Febbraio 2024 - 19:33
I ragazzi del Flora
COLLI AL METAURO - Non sono partiti con il piede giusto i giovani bocciofili del Flora che dovranno cercare di alzare il voltaggio. Un avvio di stagione incerto e timido ma pronti a riaccendersi al più presto i boys rivieraschi. Dopo Tolentino Domaneschi e compagni non hanno ruggito neanche nella gara nazionale juniores organizzata dalla bocciofila Metaurense e seconda tappa del Circuito Prestige.
Nella categoria under 18 esce con parecchie recriminazioni Lorenzo Bocchio. Dopo aver superato (doppia partita) Alessandro Zarroli per 9-8 e 12-4 s’imponeva su Federico Manuelli (10-6) ma veniva eliminato da Kevin Della Schiava per 7-8 nello spareggio. Anche per Luca Domaneschi una giornata storta. Dopo essersi sbarazzato del romano Giulio Lazzarini (10-1) disco rosso opposto a Ivan Corina (2-9); si andava al tiro ai pallini e il più preciso era proprio Corina, che poi avrebbe vinto la gara. Poca gloria anche per Alessandro Massarini che s’imponeva su Pietro Bastoni (12-0, 10-4) ma veniva eliminato da Benedetta Necchi per 5-7.
Infine nella categoria under 15 niente da fare per Alessandro Minoia che, dopo aver vinto la batteria e la quarta partita, veniva sconfitto dall’umbro Lorenzo Ciprietti per 12-10.
Terza tappa del Circuito Prestige sarà domenica 18 a Martano nel Salento dove non è ancora certa la presenza dei nostri giovani.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris