L'ANALISI
18 Gennaio 2024 - 19:52
Federica Parise, acquisto di Offanengo
OFFANENGO - La Trasporti Bressan Offanengo torna sul mercato per prepararsi al meglio alla Pool Salvezza ed ha completato l’innesto di Federica Parise, schiacciatrice proveniente dall’Hermaea Olbia che va a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Cantaluppi ed allungare il roster in caso di indisponibilità come quella che attualmente ha fermato Sironi.
«È arrivata questa proposta - le parole della neogiocatrice neroverde - mi sono convinta quasi subito ad accettarla; ho detto perché non buttarmi in un’altra realtà, un’altra squadra e nuovi stimoli: mi sembrava la cosa giusta da fare. Da avversaria, ho visto Offanengo come una squadra molto grintosa e molto unita, capace di aiutarsi tanto in campo. Ricordo il pubblico molto caloroso, che da avversario ci aveva dato molto fastidio ma è veramente bello a prescindere avere tanto tifo in un match. Speriamo che ora i tifosi ci aiutino verso il nostro obiettivo della salvezza e anch’io spero di dare una mano il più possibile».
«Negli ultimi giorni della sessione di mercato che si è chiusa mercoledì - commenta Stefano Condina, direttore generale del Volley Offanengo - è nata la possibilità di acquisire le prestazioni sportive di Francesca e dopo l'uscita di Cantaluppi e l'indisponibilità di Sironi con il presidente Cristian Bressan e con coach Giorgio Bolzoni abbiamo valutato e concretizzato questa operazione. Francesca è una schiacciatrice che avevamo seguito anche l'anno scorso quando era a Cesena. Siamo sicuri tornerà utile».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris