Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO DILETTANTI

Seconda: tutti i movimenti di mercato

A Vailate ritorneranno il portiere Davide Colombo e il difensore Marta

Francesco Jacini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

05 Gennaio 2024 - 12:27

Seconda: tutti i movimenti di mercato

Daniel De Simoni

CASTELLEONE - A pochi giorni dall'inizio del girone di ritorno che prenderà il via domenica 14 gennaio, l'Oratorio Castelleone si è mosso sul mercato in entrata per rinforzare l'organico. La dirigenza biancoblù in vista della prima gara che vedrà di fronte i ragazzi di mister Eros Merisio affrontare il Cso Offanengo inserire nel roster il portiere, classe 2002, Gianluca Martiscelli dalla Laudense (Seconda lodigiana), e la punta Matteo Pappalardo, venticinque anni, in uscita dalla Montodinese ed in passato protagonista con la maglia del Salvirola con cui ha conquistato la Prima categoria nel 2022. Salutano i difensori Andrea Ballarini che andrà a rinforzare l'Aurora Ombriano, Terza Categoria, e Gabriel Marengoni al DeltaPo.
Movimenti in entrata anche a Vailate per il girone di ritorno nel quale i rossoblù debutteranno contro l'Arzago, secondo in classifica, guidato da mister Enrico Alloni, subentrato alla fine del girone d'andata a Giacomo Viganò. Ritorneranno a vestire la casacca vailatese il giovane portiere Davide Colombo, classe 2005, ed il difensore Lorenzo Marta, rientrano dal prestito rispettivamente da Pagazzanese e Calvenzano. Rinforzano il reparto difensivo l'esperto Luca Vittori dalla Libertas Casiratese (Seconda) e Daniel De Simoni, un ritorno a Vailate dopo la breve parentesi al Casale Cremasco mentre in attacco arriva dalla Rivoltana, con esperienze passate in Prima categoria  tra Oriens, Trezzo sull'Adda e Sporting Valentino Mazzola la punta Dario Allevi, a lui si aggiungono Marcello Invernizzi e Stefano Gatti dalla vicina Misano (Terza categoria.
Rinforzo anche al Casaletto Ceredano che inserisce nel gruppo Nicolò Piras mentre Marco Bertolotti è passato alla Brignanese. 
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400