L'ANALISI
09 Dicembre 2023 - 14:46
Visconti e Zovadelli premiati
VAIANO CREMASCO - Prima hanno vinto una gara regionale a Lodi. Poi hanno concesso il bis alzando il livello e aggiudicandosi una manifestazione a carattere nazionale. Stiamo parlando del vaianese Mattia Visconti e del soresinese Pietro Zovadelli, che hanno trionfato nel ‘1° Trofeo Mario Parnisari’, messo in palio dalla società Possaccio del Comitato Verbano-Cusio-Ossola.
I due bocciofili di categoria A si sono imposti dopo aver eliminato in semifinale i novaresi Emanuele Porta e Pasquale Palermo e dopo aver battuto nella sfida conclusiva i padroni di casa Roberto Mazzolini e Roberto Turuani.
La classifica finale è stata stilata dal direttore Fabrizio Cella di Como ed è risultata la seguente: 1) Visconti-Zovadelli (Arcos Brescia Bocce), 2) Mazzolini-Turuani (Possaccio, Verbano-Cusio-Ossola), 3) Porta-Palermo (Baraggese, Novara), 4) Broccanello-Fassoli Turuani (Possaccio, Verbano-Cusio-Ossola). Nel frattempo, prosegue al bocciodromo di Capergnanica la gara con finalità benefiche ‘Chistimas Bowls’. Il girone finale è in programma venerdì 22 e sarà preceduto da una esibizione boccistica dei ragazzi con disabilità dell’associazione sportiva dilettantistica Over Limits.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris