L'ANALISI
01 Dicembre 2023 - 17:39
Giovanni Zeni con i dirigenti regionali
CREMONA - Prestigioso riconoscimento per Giovanni Zeni: il capitano della squadra di tennis in carrozzina della Baldesio che è stato premiato quale miglior giocatore regionale di categoria per il 2023. La targa gli è stata consegnata a Milano dal comitato regionale Fitp.
Il presidente regionale Enrico Cerutti ha avuto parole di elogio sia per Giovanni Zeni che per la Baldesio, per l’impegno che da diversi anni profonde nell’attività del tennis in carrozzina e per la sua promozione nelle scuole con esibizioni dimostrative, oltre che per l’organizzazione del torneo internazionale “Città di Cremona”, che da dieci anni è diventato un evento molto importante nel calendario dei tornei internazionali. Hanno accompagnato Giovanni Zeni l’allenatore Roberto Bodini e il team manager Alceste Bartoletti.
Presenti anche i delegati provinciali di tutta la regione, tra cui il cremonese Riccardo Manfredi, che ha anche ritirato la targa conquistata dalla squadra over 65 della Canottieri Baldesio, per la conquista del titolo regionale 2023.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris