L'ANALISI
21 Novembre 2023 - 17:59
Mister Ivo Sacchi
OFFANENGO - Salgono a quattro gli avvicendamenti di panchine nel girone J del campionato di Seconda. Dopo Vailate, da Lorenzo Piacentini a Roberto De Simoni, Casale Cremasco, da Luciano Ferla a Massimiliano Bertolotti e Casalbuttano con la separazione con Oscar Miglioli e la promozione ‘ad interim’ di Alberto Cavina, anche il Cso Offanengo ha deciso di cambiare guida tecnica, sollevando dall’incarico mister Ivo Sacchi, cui non è bastata la vittoria nell’ultima giornata di campionato a Chieve sul Castelnuovo (2-1).
L’allenatore, originario di Bottaiano, ex giocatore del Cso, subentrato nel finale della scorsa stagione al posto di Felice Rossi, rientrando nei quadri tecnici dopo alcuni anni, non ha evitato la retrocessione diretta in Seconda. In estate la nuova dirigenza offanenghese ha voluto confermarlo per iniziare un nuovo percorso sportivo.
Tuttavia gli alti e bassi delle prime dodici giornate e il dodicesimo posto in classifica con tredici punti (tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte), hanno fatto scattare nella dirigenza il cambio di panchina. Nei prossimo giorni la società scioglierà la riserva sul prossimo allenatore che dovrebbe già guidare Zuccotti e compari, domenica 26 novembre nella gara interna con la Montodinese.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris