L'ANALISI
05 Novembre 2023 - 16:36
Mister Danesi
PIACENZA - Un punto con personalità. Il Crema ha pareggiato al Garilli di Piacenza tornando così a muovere la classifica dopo le sconfitte con Caldiero e Brusaporto.
Nel primo tempo la squadra di Danesi ha giocato con ordine e carattere costruendo alcune situazioni importanti senza però incidere. Per i nerobianchi anche una parte alta della traversa colpita da un morbido tiro a giro di Lovaglio al 32'.
Il Piacenza ha sbloccato il risultato all'inizio del recupero quando l'ex Recino ha ribadito in rete una palla respinta dalla traversa.
A inizio ripresa l'immediato pareggio del Crema con un rigore che è stato conquistato e trasformato dal neo entrato Bardelloni. Il Crema ha cercato il gol del sorpasso, Moro si è opposto al 65' a Lovaglio e poco dopo ha alzato in tuffo un colpo di testa di Cerri. Dopo un colpo di testa di Gerbaudo, nel finale il Crema è arrivato a un passo dal raddoppio in due circostanze con Russo e una con Bardelloni. Il risultato non è più mutato e per il Crema è arrivato un buon punto al Garilli con il Piacenza.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris