L'ANALISI
04 Novembre 2023 - 19:27
Stückler
BETTOLE - La Cremonese prosegue a forza di poker non lasciando scampo nemmeno alla grintosa FeralpiSalò. I ragazzi di mister Pavesi trascinati dall’implacabile centravanti Stückler, tripletta per lui e tredicesimo gol in campionato in sette gare, partono un po’ a rilento, ma poi nella ripresa vengono fuori e vincono con merito.
L’inizio gara è favorevole ai bresciani che giocano con grande aggressività e passano in vantaggio all’11’ con Gjyla che favorito da un rimpallo calcia a fil di palo. Al 14’ Gjyla serve Zappa che calcia a lati di poco. La Cremonese si scuote ed inizia a giocare come sa. Al 17’ Della Rovere in percussione sulla sinistra viene steso in area da Danesi. Rigore netto e Stückler dal dischetto spiazza il portiere.
Al 46’ su un corner Gabbiani di testa centra la traversa. Nella ripresa al 7’ Gjyla tenta un retropassaggio, ma Stückler in agguato si inserisce e controlla e di destro batte Righetti. Al 10’ su un rinvio lungo Righetti è costretto ad uscire e a mettere in fallo laterale. La rimessa viene battuta velocemente, calcia Stückler il cui destro viene ribattuto poi Nahrudnyy ma Righetti riesce a parare.
Il gol è solo rinviato. Al 13’ Pessolani si invola sulla sinistra e crossa dal fondo per Stückler che da rapinatore d’area si avventa sul pallone e di piatto insacca. La Feralpi non demorde e cerca la rimonta, ma al 31’ Stückler su una ripartenza va in area e in duello con Danesi riesce a servire Gabbiani che con un bel destro non lascia scampo al portiere.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris