Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE B

Alvini: 'Spiace che non ci sia stata equità di trattamento tra noi e la Cremonese'

L'ex grigiorosso: 'Cremona tappa fondamentale per la mia carriera da allenatore, ma adesso penso solamente allo Spezia e a risalire la classifica'

Fabrizio Barbieri

Email:

fbarbieri@laprovinciacr.it

04 Novembre 2023 - 17:06

Alvini: 'Spiace che non ci sia stata equità di trattamento tra noi e la Cremonese per i giorni di recupero dalla Coppa'

Massimiliano Alvini

SPEZIA - Per mister Max Alvini sarà la prima volta da ex allo Zini.  'Cremona ha rappresentato una tappa del mio percorso di crescita come allenatore, chi lavora là ha avuto modo di conoscere l’uomo Massmiliano e l’allenatore Alvini, ma oggi sono allenatore dello Spezia e le mie energie e il mio focus sono tutte concentrate su questo gruppo fantastico, su questa società e su questa città che ogni giorno mi fa rendere sempre più un allenatore felice. Tornerò allo Zini con l'idea di vincere e crescere ancora nel nostro percorso. Faremo grandi cose, lo percepisco durante il lavoro settimanale'.

'Come ho già detto, mi spiace che non ci sia stata equità di trattamento tra noi e la Cremonese, basta vedere che Sassuolo, Torino e Frosinone giocano lunedì, mentre noi oggi pomeriggio. Questo però non deve essere assolutamente un alibi, non mi interessa niente e il mio focus non è spostato di una virgola, ma rimane fisso sulla partita dello Zini'.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400