Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASKET SERIE A

Cavina: 'Dimostrato il grande cuore Vanoli'

Il coach felice al termine della gara vinta contro Scafati: 'ma quel primo tempo...'

Lucilla Granata

Email:

redazione@laprovinciacr.it

29 Ottobre 2023 - 19:06

Cavina: 'Dimostrato il grande cuore Vanoli'

Coach Demis Cavina

SCAFATI - Una vittoria importantissima su un campo caldo e tra i più difficili della serie A contro, tra l’altro, una diretta avversaria per non retrocedere. La Vanoli espugna Scafati, ma coach Demis Cavina non è soddisfatto fino in fondo. Se è vero infatti che c’è stata una rimonta straordinaria nel secondo tempo, la squadra nel primo è stata sotto anche di 20 punti.

'Dobbiamo crescere ancora e molto' attacca nel dopopartita. 'I nostri primi tempi non sono mai all’altezza a livello difensivo e questo purtroppo è quello che mi tocca sempre ripetere negli spogliatoi all’intervallo. Per questo dico che dobbiamo crescere ancora molto, come singoli e come squadra, visto che siamo nuovi in questo campionato. Ci vuole intensità da subito nelle partite, la stessa che abbiamo messo nel secondo tempo'.

'Peccato non aver commesso fallo quando lo chiamavamo a gran voce a fine primo supplementare, potevamo averla già vinta, ma alla fine l’ultimo overtime è servito, se ce ne fosse stato bisogno, per mostrare il grande cuore di questa squadra, per mostrare le giocate decisive che sappiamo fare. Peccato ancora per i tiri liberi, che stiamo sbagliando, ma bisogna guardare le cose positive e abbiamo ottenuto una grande vittoria, contro una grande squadra. Loro hanno giocato bene, noi meglio'.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400