L'ANALISI
26 Ottobre 2023 - 18:23
La squadra di B delle Eagles
CREMA - Debutto in trasferta nel campionato di serie B di pallamano, per gli atleti delle Eagles Handball Crema che sono scesi in campo a Vigevano senza successo. È stata una partita certamente segnata dalla grande emozione e dalla tensione diffusa tra i ragazzi che erano all’esordio nella categoria Seniores.
Tensione che non ha tolto nulla all’incontro dal punto di vista dell’intensità. La partita è stata infatti molto bella, disputata nel massimo fairplay e coronata dalla presenza di un caloroso pubblico. Il risultato finale ha premiato i padroni di casa che hanno vinto piuttosto agevolmente facendo segnare sul tabellone il risultato finale di 43-16.
Gli aquilotti comunque non si scoraggiano. Gli esordi si sa, sono sempre complicati, soprattutto se disputati fuori dalle mura amiche e sono già concentrati sul prossimo incontro che sarà alla palestra Donati domenica.
La dirigenza è pronta e chiede il sostegno dei tifosi. 'Per tutti i sostenitori, l’appuntamento è alle ore 15.30 per il debutto casalingo contro Crenna. La speranza è quella di poter vedere un palazzetto pieno di tifosi che possano essere l’uomo in campo in più per spingere le Eagles alla prima vittoria stagionale'.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris