L'ANALISI
14 Settembre 2023 - 20:17
Mariano Arini
CREMA - Sarà l’Alessandria l’avversaria della Pergolettese nel primo turno della Coppa Italia di serie C. Le gare sono programmate nella giornata di martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 ottobre, in relazione alla programmazione del campionato.
Considerato che i gialloblù giocheranno in campionato venerdì 29 settembre, è molto probabile che la loro sfida di Coppa abbia luogo il martedì successivo. Il primo turno eliminatorio si svolgerà in gara unica a eliminazione diretta.
In caso di parità di punteggio al termine dei 90 minuti, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dell’extra time, si procederà con i calci di rigore. La vincente di Alessandria-Pergolettese sfiderà a Chiavari l’Entella.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris