L'ANALISI
04 Settembre 2023 - 15:56
Manfredi e Mammoliti secondi
PIACENZA - Ancora in evidenza i nostri bocciofili sulle corsie piacentine. Non è arrivato il successo ma due formazioni rivierasche tra le prime quattro della classifica del Memorial Soci organizzato dalla Q4 Farnesiana. Ottimo secondo posto di Francesco Manfredi e Giuseppe Mammoliti che hanno messo in campo una bella prestazione e inoltre sembrano affezionati a queste corsie visto che solamente un paio di mesi fa (con Giorgio Bini) avevano sfiorato il successo nella terna.
I portacolori della Baldesio superavano nei quarti i pavesi Bertonazzi-Fiori (12-3), in semifinale i piacentini Corti-Savoldi (12-11) ma in finale venivano sconfitti dai blasonati Valerio Legnaro e Paolo Moroni per 5-12. Eccellente terzo posto per i giovani Alessandro Minoia e Lorenzo Bocchio che continuano a dare spettacolo. I baby del Flora estromettevamo Repetti-Rivi (12-5) prima di trovare disco rosso con Legnaro-Moroni. In finale anche i cremonesi Vanni Bellardi e Claudio Ardoli eliminati nello spareggio da Repetti-Rivi.
Classifica: 1° Legnaro-Morini (Cilavegnese Pv), 2° Manfredi-Mammoliti (Baldesio), 3° Bocchio-Minoia (Flora), 4° Corti-Savoldi (Old Facsal), 5° Ghezzi-Perotti (Fontana Piero), 6° Bertonazzi-Fiori (Fontana Piero), 7° Repetti-Rivi (Omi Pc), 8° Celetti-Moia (Podenzano), 9° Ardoli-Bellardi (Le Querce).
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris