L'ANALISI
30 Agosto 2023 - 22:19
La formazione della Pergolettese al Voltini
CREMA - Pergolettese in passerella allo stadio Voltini. Sotto la Curva Sud sono sfilati dirigenti, tecnici e giocatori della prima squadra e di tutte le formazioni del settore giovanile per ricevere l’applauso della tifoseria cannibale. 'Ringrazio tutte le persone che lavorano per noi – ha commentato il dg Cesare Fogliazza – e i tifosi che vengono allo stadio. Speriamo di farvi divertire anche quest’anno. Teniamo un profilo basso, ma credo che la squadra ci darà delle soddisfazioni.
Prima della sfilata delle squadre, c’è stata l’inaugurazione del murales di fianco all’ingresso della curva dei sostenitori gialloblù. Il dipinto presenta la scritta ‘Curva Sud Pergo’ con lo stemma del Comune, i principali monumenti della città sullo sfondo e la storica frase del fondatore Aldo Bertolotti, 'Siamo nati come squadra di battaglia, prima ancora che di rango. Ecco le nostre dimensioni: coraggio e battaglia'.
Per la società è intervenuto il team manager Marino Bussi, che ha ringraziato i promotori dell’iniziativa e ha spronato la tifoseria a sostenere la squadra. Per l’amministrazione comunale ha invece portato il suo saluto l’assessore alla Cultura Giorgio Cardile.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris