Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

STAGIONE AL VIA

Calcio dilettanti: resi noti i calendari della Delegazione cremonese

Pubblicati gli incontri dei gironi I, J e M di Seconda categoria, oltre ai match di Terza categoria e Juniores Under19

Gabriele Cogni

Email:

redazione@laprovinciacr.it

30 Agosto 2023 - 18:33

Coronavirus, calcio dilettanti e giovanile: stop a partite e allenamenti fino al 3 aprile

CREMONA - La Delegazione cremonese ha reso noti i calendari dei campionati di propria competenza. Nei gironi I e J di Seconda si parte domenica 10 settembre e si termina il 10 dicembre con la 14ª giornata. Il 15° turno, ultimo di andata, è anticipato nel turno infrasettimanale festivo del 1° novembre. Il ritorno inizia il 14 gennaio e termina il 28 aprile senza turni infrasettimanali. (Link https://www.crlombardia.it/calendari-dilettanti-seconda-categoria/).

È stato reso noto dalla Delegazione di Lodi anche il cammino del San Luigi, unica squadra cremonese inserita nel girone M di Seconda categoria: partenza il 10 settembre e termine il 17 dicembre, ritorno dal 14 gennaio al 28 aprile.  (Link https://www.crlombardia.it/calendari-provvisori-campionati-seconda-categoria-terza-categoria-juniores/).

Nei due gironi di Terza categoria cremonese la partenza è in programma domenica 17 settembre e il percorso d’andata termina domenica 26 novembre. Si riprende il 28 gennaio con la seconda giornata, il primo turno è infatti stato spostato in coda a chiusura stagione di stagione e si gioca il 14 aprile. (link https://www.crlombardia.it/calendari-terza-categoria/).

Il comitato di Cremona ha ufficializzato inoltre i calendari dei due gironi provinciali della categoria Juniores Under19 con partenza il 16 settembre e chiusura di andata 9 dicembre. Come per la Terza, il ritorno parte con il secondo turno e si gioca il 27 gennaio, mentre la prima giornata è spostata in chiusura e si disputa il 27 aprile. (link https://www.crlombardia.it/calendari-juniores-provinciale-u19-2/).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400