Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO DILETTANTI

Seconda categoria: ecco il nuovo Vailate pieno di entusiasmo

Presentata la squadra: obiettivo dare fastidio alle big del girone

Francesco Jacini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

28 Agosto 2023 - 17:55

Seconda categoria: ecco il nuovo Vailate pieno di entusiasmo

Il gruppo del nuovo Vailate

VAILATE - Sipario alzato sul rinnovato Vailate, versione stagione 2023/2024 in vista del prossimo campionato di Seconda categoria. il quinto consecutivo. Presso il centro sportivo, intitolato alla memoria di Irvano Strombelli, la dirigenza, guidata dal presidente Ivan Colombi ha presentato, tifosi e appassionati, tra cui i ragazzi della Gradinata Volponi, il roster rossoblù. Presente anche il sindaco Andrea Trevisan.

Obiettivo centro classifica provando a dare fastidio alle big del girone J e puntando sulla forza del gruppo. La formazione, che sarà ancora guidata dal confermato tecnico Lorenzo Piacentini, coadiuvato dai collaboratori Matteo Marazzi, Gianfranco Bariselli, Carmine Voccia, preparatore atletico, Riccardo Ferri, preparatore dei portieri, e il dirigente Luca Piacentini.

Rinnovata in gran parte la rosa, nel dettaglio i portieri Nicolò Candilati e Nicolas Andreoli, i difensori Stefano Vismara, Alessio Porta, Hameti Argen, Gabriele Bertolasu, Lorenzo Lupi, Luca Radaelli, Christian Merlini; a centrocampo i rinforzi sono stati Lorenzo Balzari e Lafqih Walid mentre gli attaccante sono Thiao Elhadyi, Samuele Santoro, Leonardo Resmini, Daniele Vignali, Filippo Leoni, Jacopo Benaglio, Altin Lazeri e David Parisi.

Al termine della presentazione che coinvolto anche la formazione Amatori che parteciperà al campionato di Centro Sportivo Italiano di Crema, si è tenuto un incontro amichevole con la Rivoltana Juniores che ha visto imporsi i padroni di casa per 7-0, offrendo buoni spunti in vista del debutto stagionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400