L'ANALISI
16 Agosto 2023 - 20:25
La Luisiana al lavoro
CREMA - Pochi chilometri di distanza. La stessa voglia di un campionato d’alta quota. Alle ambizioni di un torneo da protagonista di una Luisiana determinata a tornare prima possibile in Eccellenza, rispondono mire da playoff della Scannabuese, decisa a ritagliarsi un ruolo primario nel secondo anno in categoria. Entrambe hanno iniziato la preparazione oggi pomeriggio.
A Pandino il ritrovo è stato al Garbelli: gruppo rinnovato, affidato a mister Cristian Redaelli, arrivato a inizio estate. Nel precampionato della Luisiana il primo test è domenica con il Castelleone. Gli altri sono con il Tribiano mercoledì 23 e con il Calvenzano sette giorni dopo. In mezzo, c’è la Coppa, in casa con la Settalese. Il 3 settembre amichevole con il Forza e Costanza.
Entusiasmo anche al ritrovo della Scannabuese. Nuovo incarico all’esperto Maurizio Lucchetti, a cui è stato affidato un organico con tante novità. Il calendario dei test prevede sabato un impegno con il Valcalepio e mercoledì contro la Soncinese. Domenica 27 test congiunto con l’Azzano e il 30 con la Frassati Castiglionese. L’esordio in Coppa è domenica 3 settembre a Settala.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris