L'ANALISI
02 Agosto 2023 - 18:30
Il nuovo Palazzo Pignano
PALAZZO PIGNANO - Si presenta il nuovo Palazzo Pignano di mister Enrico Alloni. Dopo le due salvezze targate Russo è, infatti, questa la novità: il tecnico ex Pianenghese, dopo aver accarezzato la Prima categoria con gli orange, ora potrà giocarsela in biancoblù.
La rosa a disposizione ha subito delle variazioni in tutti i ruoli: al confermato Balduzzi è stato affiancato Boccù (ex Cso) tra i pali. Dietro ancora spazio per Pozzi, Raimondi, Vigorelli e Bertoni e i rinnovi dei prestiti di Bolis e Dulcimascolo oltre, agli innesti di Matrascia (Acos Treviglio), Terlizzi (Casalmaiocco) e Assandri (Castelnuovo). Centrocampo ancora in mano a Filippini, Orofino e Barbieri a cui, si sono aggiunti: Rovaglio (ex Cso), Giurina (dall’Acos Treviglio) e Samba Mbaye (proveniente dal Lodivecchio). Davanti confermato capitan Beretta a cui sono stati affiancati il ritorno di Colturani (da Sergnano via Castelleone) e gli arrivi di Messaggi (Acos Treviglio) e Roberto Porcu (in arrivo dal Montanaso).
'L’obiettivo della squadra è far bene, divertirsi, e cercare di puntare più in alto possibile, avversari permettendo'. Questo il pensiero della dirigenza sulla prossima stagione.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris