Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASKET

Pubblicato il calendario di serie B Interregionale: tre squadre cremonesi

Via il 30 settembre con Mazzoleni Pizzighettone in casa contro il Bologna 2016, e la Tedeschi Sansebasket ospite del Social Osa Milano. Domenica 1 ottobre esordio per la MgKVis Piadena sul campo di Ferrara

Fabrizio Barbieri

Email:

fbarbieri@laprovinciacr.it

31 Luglio 2023 - 20:24

Basket serie B: dalla Bielorussia con furore, a Crema arriva Tsetserukou

CREMONA - Pubblicato il calendario provvisorio di B Interregionale a cui partecipano tre squadre cremonesi. Il via è fissato con gli anticipi della prima giornata che si giocheranno il 30 settembre e che vedono coinvolte la Mazzoleni Pizzighettone che ospiterà al PalaStadio il Bologna 2016 e la Tedeschi Sansebasket ospite del Social Osa Milano. Domenica 1 ottobre esordio per la MgKVis Piadena sul campo di Ferrara.

Primo derby alla terza: il 14 ottobre Pizzi attende al PalaStadio la Sanse, Pizzighettone Piadena si giocherà alla nona (18 novembre), mentre Sansebasket-Piadena in quella successiva (25 novembre). L’ultima giornata del 2023 è calendarizzata il 20 dicembre, poi il campionato si fermerà fino al 6 gennaio. Queste le date dei derby di ritorno: Sansebasket-Pizzighettone il 20 dicembre, Piadena-Pizzighettone il 3 febbraio 2024, Piadena-Sansebasket il 10 febbraio 2024. La prima fase della B Interregionale è composta da 22 giornate e si concluderà il 18 febbraio 2024.

IL CALENDARIO COMPLETO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400