Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO DILETTANTI

Prima categoria: la Grumulus riparte con un nuovo ciclo dopo i playoff

Il ruolo di guida tecnica è affidato ai mister Cristian Contardi e Massimo Ardoli

Gabriele Cogni

Email:

redazione@laprovinciacr.it

31 Luglio 2023 - 11:36

Prima categoria: la Grumulus riparte con un nuovo ciclo dopo i playoff

La nuova formazione della Grumulus

GRUMELLO CREMONESE - Dopo l’ultima splendida stagione di Prima categoria culminata con l’arrivo ai playoff, la Grumulus volta pagina e inizia un nuovo ciclo. La società rossoblù ha deciso infatti di apportare un ricambio all’interno della squadra, a iniziare dall’allenatore, con il ruolo di guida tecnica già annunciato a inizio estate e affidato ai mister Cristian Contardi e Massimo Ardoli.

Nell’organico c’è stata la partenza di alcuni dei giocatori più esperti che per molte stagioni hanno indossato la maglia rossoblù come Tommaso Giacomin, Alessandro Salvini, Fabio Granata e Andrea Ghidelli, a cui comunque non la società ha voluto esprimere il proprio ringraziamento. Il neo direttore sportivo Massimo Cipolla si è mosso sul mercato per completare la rosa, con l’indicazione di affidarsi a una nuova onda verde di giovani giocatori.

A Grumello sono così arrivati il portiere Tommaso Minelli dal Castelleone, i difensori Davide Zanisi dalla Sported Maris, Filippo Giazzi dalla Soresinese, il centrocampista Fabrizio Tofee dal Torrazzo e gli attaccanti Ervin Lejthiza dal Paderno e Bryan Fontana dal Castelleone. La società ha inoltre promosso in prima squadra diversi elementi dalla Juniores per andare a completare la rosa rossoblù chiamata ad affrontare una nuova stagione in Prima categoria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400