Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TERZA

Calcio dilettanti: il Bagnolo vuole tornare subito in Seconda categoria

Il tecnico Patrini: 'La rosa è stata allestita per fare bene: cercheremo di vincere il campionato'

Fabrizio Barbieri

Email:

fbarbieri@laprovinciacr.it

24 Luglio 2023 - 12:20

Calcio dilettanti:  il Bagnolo vuole tornare subito in Seconda categoria

La rosa del Bagnolo

BAGNOLO CREMASCO - Non si nasconde dietro a un dito il Bagnolo Cremasco ed il confermato mister Ivan Patrini non fa pretattica, l'obiettivo è il ritorno in Seconda. Squadra, staff tecnico e dirigenza si sono trovati per la presentazione presso il centro sportivo di via Lodi a Bagnolo Cremasco, ospite il sindaco Paolo Aiolfi, che non ha fatto mancare il sostegno dell'amministrazione comunale.

'La rosa è stata allestita per fare bene - commenta il tecnico alla terza stagione sulla panchina della squadra gialloblù -, la squadra c'è e cercheremo di vincere il campionato. Anche la scorso anno la squadra c'era ma siamo stati inseriti in un girone infernale e dopo un ottimo girone d'andata abbiamo terminato al settimo posto'.

I volti nuovi sono sette e tutti provenienti dalla Seconda, i due portieri Michael Lupo Stanghellini, dall'Oratorio Castelleone, e Michael Rota, i difensori Davide Bombelli e Federico Torazzi, entrambi dal Casaletto Ceredano, i centrocampisti Landing Sonko dall'Oratorio Castelleone e Giorgio Pedrini dalla Spinese ed in attacco Filippo Bresciani, classe 1993, reduce da una lunghissima militanza dal Pieranica.

'Con questa squadra che ha 24 elementi in rosa è quello di costruire una base di un gruppo che possa proseguire nel tempo. La squadra è completa in tutti i ruoli' conclude il mister. Gli altri giocatori della rosa sono i difensori Marco Agosti, Nicols Dendena, Andrea Fusari, Luca Guaiarini, Matteo Nichetti, Alessandro Patrini e Stefano Miori, i centrocampisti Thomas Avanzi, Fabrizio Fusari, Giuseppe Incardona, Mario Lombardo e Nikolas Rossoni e le punti Stefano Degli Agosti, Matteo Marchesi, Luca Dendena, Fode Papa ed Andrea Guaiarini. Ivan Patrini sarà affiancato dal vice Franco Chironi, dal preparatore atletico Marco Ceron, dal preparatore dei portiere Sergio Filipponi e dal massaggiatore Marco Gioia. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400