L'ANALISI
22 Maggio 2023 - 20:59
CREMONA - Sorrisi, pacche sulle spalle e saluti, anche se è presto per dire se siano addii o arrivederci. Naturalmente, anche un meritato brindisi e un abbraccio ai tifosi, per festeggiare una salvezza sudata ma fortemente voluta.
Questa sera, presso il Caffè in Piazza di piazza Stradivari, la Juvi Ferraroni al gran completo si è data appuntamento per un aperitivo informale, un momento di festa per celebrare insieme ai propri sostenitori la permanenza in Serie A2. Circa un centinaio i tifosi presenti, che tra una foto e due chiacchiere hanno potuto dare l’ultimo saluto stagionale ai propri beniamini.
"Questo appuntamento è dedicato soprattutto ai tifosi - ha affermato il presidente Enrico Ferraroni - cui va un grande grazie per averci sostenuto anche nei momenti difficili. E' stata una salvezza sofferta, ma le cose sofferte sono ancora più belle. Bravi i ragazzi a crederci e coach Moretti a dare il quid necessario".
Un pensiero anche per Alessandro Crotti, sostituito a stagione in corso: "I ringraziamenti vanno anche a lui, Moretti ha trovato una squadra allenata".
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris