Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO: SERIE D

Il Crema non ce la fa e perde sul campo del Carpi (2-0)

Seconda sconfitta consecutiva per la formazione di mister Aragolaza. Reti inviolate per la squadra di casa, al terzo successo di fila

Gabriele Cogni

Email:

redazione@laprovinciacr.it

16 Aprile 2023 - 17:31

Calcio, un Crema solido strappa un punto al Sant'Angelo

Mister Aragolaza

CARPI - Il Crema non è riuscito a strappare punti sul campo del Carpi, al terzo successo consecutivo. Seconda sconfitta di fila invece per la formazione di Gustavo Aragolaza, che riesce comunque a mantenere due punti di vantaggio sulla zona playout. La formazione emiliana ha sbloccato il risultato dopo 7' con una rete messa a segno da Calanca.

I nerobianchi hanno cercato di rimettere in equilibrio la partita, ma non sono riusciti a finalizzare quanto prodotto. Nei minuti finali, Cicarevic ha siglato il raddoppio che ha permesso alla formazione emiliana di raddoppiare e di chiudere il match. A tre giornate dal termine, la squadra cremina rimane con due punti di vantaggio sui playout: domenica c’è uno scontro importantissimo, al Voltini contro il Prato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400