Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO: SERIE A

Cremonese: annullata la giornata di recupero dopo la sconfitta a Verona, e c'è un nuovo nome di mercato

I giocatori si sono presentati al Centro Arvedi agli ordini di Massimiliano Alvini per una seduta di lavoro. Piace Aissa Laidouni, centrocampista del Ferencvaros in Ungheria

Ivan Ghigi

Email:

ighigi@laprovinciacr.it

10 Gennaio 2023 - 15:08

Cremonese, annullata la giornata di recupero dopo la sconfitta a Verona

Un'immagine della partita Verona-Cremonese di lunedì

CREMONA - La Cremonese dopo la sconfitta contro il Verona ha annullato la giornata di recupero prevista per oggi: i giocatori si sono presentati al Centro Arvedi agli ordini di Massimiliano Alvini per una seduta di lavoro. Carichi meno sostenuti per chi è sceso in campo lunedì al Bentedogi, lavoro più sostanzioso per i giocatori poco utilizzati o rimasti fermi.

Massimiliano Alvini

Nel frattempo la società sul mercato starebbe lavorando sul prestito di Aissa Laidouni, centrocampista classe 1996 che milita nel Ferencvaros in Ungheria. Il giocatore dal doppio passaporto franco tunisino è nato in Francia ed è arrivato al Ferencvaros nell'agosto del 2020. Nell'attuale stagione è sceso in campo 9 volte. Con la società ungherese ha segnato in totale 9 reti in 102 partite ed è un centrocampista centrale che può giocare davanti alla difesa. In passato ha indossato le maglie di Angres, Chambly e Voluntari (Romania).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400