L'ANALISI
04 Dicembre 2022 - 16:34
CREMA - Un pari d'oro per il Crema. La squadra di Bellinzaghi ha recuperato in nove il vantaggio iniziale del Carpi e ha strappato con il cuore un punto prezioso. I biancorossi ospiti hanno sbloccato il risultato dopo 5': palla recuperata sulla destra da Sall, passaggio per Beretta che dal limite ha disegnato una traiettoria imprendibile pere Aiolfi.
Portiere di casa impegnato ancora da un tiro di Arrondini. A metà tempo, Crema in dieci: l'arbitro ha valutato da ultimo uomo un fallo di Vavassori e ha estratto il rosso diretto. Nerobianchi che hanno provato a rispondere al Carpi con un paio di punizioni calciate da Ricozzi e Recino trovando la risposta di Kivila.
Il Crema ha cercato di tenere aperta la partita, anche dopo il rosso per doppio giallo a Ricozzi. Al 75' un tiro di Groppelli ha messo in difficoltà Kivila, poi doppia parata di Aiolfi su Stanco e Beretta. All'84' il pari: Bignami per Recino, cross e girata di testa di Brero con palla in rete. I nerobianchi non hanno più rischiato e chiuso con un punto importante.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris