L'ANALISI
16 Ottobre 2022 - 17:05
(FotoLive/Edoardo Gramignoli)
CREMA - Cinquina del Crema nella sfida casalinga contro la Correggese. Un 5 a 1 netto e importante per i nerobianchi, al termine di una prova convincente. Dopo una fase iniziale di studio, la partita si è accesa al 25'. La punizione dal limite di Madiotto è stata toccata da Falavigna che si è salvato in angolo con l'aiuto della traversa. Dalla bandierina ha battuto Melchiori e di testa Brero ha infilato il portiere avversario.
Immediata la risposta biancorossa con Villanova che dal limite ha costretto Aiolfi alla parata per evitare il pari. Subito dopo, al 28', il Crema ha firmato un perfetto contropiede con Lovaglio bravo a lanciare Meleqi preciso finalizzatore del secondo gol nerobianco.
Al rientro in campo dall'intervallo la squadra di Bellinzaghi ha messo in cassaforte la vittoria: affondo sulla destra con Meleqi per il cross di Nesci e appoggio in gol di Madiotto.
Al 57' poker dei nerobianchi: azione travolgente di Recino, steso in area da Falavigna: dal dischetto il bomber non ha fallito. Al 64' palla lavorata da Recino sulla sinistra, cross morbido a centro area e di testa Meleqi ha messo la firma alla doppietta.
Al 92' traversa di Madiotto, poi gara che si è chiusa con un rigore ospite al 93' trasformato dall'ex Ferretti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris