L'ANALISI
21 Settembre 2022 - 17:31
CREMA - Prima vittoria in campionato del Crema: la squadra di Bellinzaghi ha vinto 4 a 2 contro il Corticella. Un successo in rimonta per la formazione nerobianca. Avvio tutto in salita per i padroni di casa: al 9' disimpegno errato di Bignami per Peschieri che ha avuto difficoltà nel controllo e Leonardi è stato rapido ad approfittarne per il vantaggio ospite. Pochi minuti e Biondelli ha affondato sulla sinistra, dopo avere saltato Spaneshi, che ha protestato per la palla controllata dall'avversario oltre la linea di fondo.
I nerobianchi hanno riaperto la partita poco prima dell'intervallo: Recino ha controllato palla portandosi al traversone lungo su sui c'è stato contatto tra Tcheuna e Melchiori, con l'arbitro indicare subito il dischetto: dagli undici metri, Recino ha trasformato.
Al 56' il pareggio della squadra di casa: il ponte di testa di Recino ha smarcato Lovaglio che ha evitato l'intervento di un difensore e con un preciso tocco ha scavalcato Bruzzi. Al 61' Recino si è conquistato un rigore che Bruzzi ha respinto di piedi all'attaccante cremino. Il sorpasso del Crema al 78': punizione tesa di Ricozzi e di testa Brero infila. Due minuti e Recino ha siglato il poker con un preciso diagonale.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris