Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO

Cremonese, Gaetano squalificato due turni per colpa di un WhatsApp

Il centrocampista era finito sotto indagine per aver inviato lo scorso 2 maggio, prima della partita contro il Como che valse la conquista della serie A, al giocatore Parigini il messaggio: "Ci lasci i 3 punti venerdì?"

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

05 Agosto 2022 - 18:12

Cremonese, Gaetano patteggia due turni di squalifica

Gianluca Gaetano

ROMA - Due giornate di squalifica da scontare in campionato, 4.500 euro di ammenda per Gianluca Gaetano e 5.000 per la Cremonese. Questo l’accordo raggiunto tra la procura della Federcalcio, il centrocampista oggi tesserato per il Napoli e la società lombarda, un patteggiamento formalizzato dalla Figc con il comunicato numero 32/AA.

Gaetano, all’epoca dei fatti giocatore della Cremonese, era finito sotto indagine della procura federale per presunta violazione dei principi di lealtà correttezza e probità sportiva per avere lo scorso 2 maggio, prima della gara Como-Cremonese disputatasi il 6 maggio e valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie B, inviato al calciatore del Como Vittorio Parigini il messaggio: "Ci lasci i 3 punti venerdì?". La gara finì 2-1 per la Cremonese, un successo che garantì ai grigiorossi la promozione in Serie A. (ITALPRESS)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400