Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CORONAVIRUS. LA PREVENZIONE

Cremonese: Zanimacchia, Okoli, Frey e Sernicola vaccinati all'hub di Cremona

Al termine dell'allenamento i quattro grigiorossi hanno iniziato il loro ciclo vaccinale

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

17 Agosto 2021 - 09:13

Cremonese: Zanimacchia, Okoli, Frey e Sernicola vaccinati all'hub di Cremona

Zanimacchia, Okoli, Frey, Sernicola

CREMONA - Al termine dell’allenamento di ieri mattina, altri quattro giocatori grigiorossi hanno iniziato il loro ciclo vaccinale recandosi al centro di somministrazione di Cà de Somenzi. Si tratta di Daniel Frey, Caleb Okoli, Leonardo Sernicola e Luca Zanimacchia

Il calcio insegna che si può vincere solo giocando di squadra

Un gesto di responsabilità il loro, rimarcato anche dall’appello lanciato da Okoli anche a nome dei compagni: «Il calcio – ha sottolineato il difensore – insegna che si può vincere solo giocando di squadra. Con il vaccino vinciamo insieme: proteggiamo noi stessi e gli altri. Questo è essere parte di una sola, grande squadra».

In casa Cremonese continueranno anche nei prossimi giorni le vaccinazioni dei calciatori che hanno aderito alla campagna di prevenzione anti Covid in corso.

Ieri intanto la squadra ha ripreso ad allenarsi presso il Centro Arvedi. Lavoro di scarico per il gruppo di giocatori maggiormente impegnati nella gara di Coppa Italia con i granata; lavoro atletico, tecnica e partitina finale per il resto della squadra. Oggi riposo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400