L'ANALISI
CORONAVIRUS. LA PREVENZIONE
17 Agosto 2021 - 09:13
Zanimacchia, Okoli, Frey, Sernicola
CREMONA - Al termine dell’allenamento di ieri mattina, altri quattro giocatori grigiorossi hanno iniziato il loro ciclo vaccinale recandosi al centro di somministrazione di Cà de Somenzi. Si tratta di Daniel Frey, Caleb Okoli, Leonardo Sernicola e Luca Zanimacchia.
Un gesto di responsabilità il loro, rimarcato anche dall’appello lanciato da Okoli anche a nome dei compagni: «Il calcio – ha sottolineato il difensore – insegna che si può vincere solo giocando di squadra. Con il vaccino vinciamo insieme: proteggiamo noi stessi e gli altri. Questo è essere parte di una sola, grande squadra».
In casa Cremonese continueranno anche nei prossimi giorni le vaccinazioni dei calciatori che hanno aderito alla campagna di prevenzione anti Covid in corso.
Ieri intanto la squadra ha ripreso ad allenarsi presso il Centro Arvedi. Lavoro di scarico per il gruppo di giocatori maggiormente impegnati nella gara di Coppa Italia con i granata; lavoro atletico, tecnica e partitina finale per il resto della squadra. Oggi riposo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris