il network

Giovedì 26 Novembre 2020

Altre notizie da questa sezione

Oggi...


CALCIO

Dilettanti, partite a porte chiuse fino al prossimo 7 ottobre

La direttiva arriva direttamente dalla Delegazione Provinciale della Lnd, a poche ore dalla diffida della Questura di Cremona che aveva vietato l’accesso di pubblico per il derby cremasco Luisiana-Offanenghese

Partite a porte chiuse fino al prossimo 7 ottobre

CREMONA (11 settembre 2020) - Adesso è ufficiale: tutte le partite di calcio dilettantistico in calendario in provincia di Cremona dovranno essere disputate a porte chiuse fino al prossimo 7 ottobre.
La direttiva arriva direttamente dalla Delegazione Provinciale della Lnd, a poche ore dalla diffida della Questura di Cremona che aveva vietato l’accesso di pubblico per il derby cremasco Luisiana-Offanenghese (in calendario sabato 12 settembre alle 20.30). Un divieto che si estende quindi a tutti i club del territorio in riferimento alle gare ufficiali di Coppa Italia, di Coppa Lombardia e anche di campionato in calendario nel prossimo mese.
"A seguito indicazioni fornite dalla Questura di Cremona circa lo svolgimento delle gare si precisa che in applicazione del DPCM del 07/09/2020 le stesse dovranno essere disputate a porte chiuse senza la presenza di pubblico", si legge nella nota ufficiale diffusa dalla Figc di Cremona, firmata dal delegato Andrea Denicoli. "Tale prescrizione è valida con decorrenza immediata e sino al 7 ottobre 2020 salvo diverse indicazioni e/o proroghe. Si invitano le Società ad attenersi scrupolosamente alla disposizione della Questura onde evitare spiacevoli conseguenze".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

11 Settembre 2020