Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE B

Torrone o baci perugina? Buonaiuto sceglie il Torrazzo

Il fantasista ha firmato per la Cremonese ma a Perugia non hanno gradito il video di presentazione nel quale, secondo i tifosi umbri, avrebbe "sbeffeggiato" la città dei famosi baci di cioccolato

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

04 Settembre 2020 - 21:15

Torrone o baci perugina? Buonaiuto sceglie il Torrazzo

Cristian Buonaiuto

CREMONA (4 settembre 2020) - Anche Cristian Buonaiuto è un giocatore della Cremonese. La società ha dato la comunicazione attorno all’ora di pranzo, concludendo un’altra trattativa che ormai da qualche giorno era stata definita.
Buonaiuto arriva a Cremona, a titolo definitivo, dopo una stagione complicata giocata con la maglia del Perugia conclusa con la retrocessione in serie C. Fatali i playout persi contro il Pescara ai rigori, il 27enne è stato uno dei protagonisti degli errori dal dischetto.
Per il jolly d’attacco nemmeno il tempo di arrivare a Cremona per far scattare delle polemiche da parte dei suoi ex tifosi. Infatti, nel video della presentazione realizzato dalla società grigiorossa, si vede Buonaiuto recarsi in una pasticceria e nel finale scegliere il torrone invece dei baci Perugina (simbolo della città umbra). Un dettaglio che non è sfuggito ai tifosi del Grifo che hanno criticato aspramente la scelta via social.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400