L'ANALISI
26 Gennaio 2020 - 09:56
Una fase di Crema 1908 - Sammaurese
CREMA (26 gennaio 2020) - Pareggio beffa per il Crema che viene ripreso al 23' del secondo tempo con un calcio di rigore inesistente dalla Sammaurese. Il Crema si era portato in vantaggio meritatamente al 13' del secondo tempo con un gol di Pagano. Poi, su una palla innocua l'arbitro ha fischiato il fallo e le proteste di Grea gli sono costate l'espulsione perché era già stato ammonito. Sull'1-1 è cambiata la partita. Con un uomo in meno il Crema non è riuscito a creare occasioni offensive importanti. E nel recupero del secondo tempo c'è stata anche l'espulsione di Misimovic. Il Crema ha chiuso così la partita in nove e quella che doveva essere un'occasione per rilanciarsi, si è rivelata un'occasione persa questa volta non per la squadra ma per un arbitraggio discutibile.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
CREMA 1908: Zanellato, Kouadio, Corna, Grea, Misimovic, Porcari, Pagano, Pignat, Campisi, Dragoni, Corioni. All. Dossena. A disposizione Romeda, Giosu, Orchi, Biglietti, Bignami, Nardini, Geroni, Palla, Goh.
SAMMAURESE: Baldassarri, Merciari, Nicoli, N. Lombardi, Santoni, Dalmasso, L. Lombardi, Scarponi, Pieri, Costantini, Deniku. All. Protti. A disposizione Ramenghi, Mingucci, Brighi, Giorretaj, Rosti, Solla, Diop, Noschese, Cordella.
ARBITRO: Stabile di Padova (assistenti Callovi di San Donà di Piave e Storgato di Castelfranco Veneto).
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris