il network

Martedì 28 Gennaio 2020

Altre notizie da questa sezione


CALCIO SERIE B

Cremonese, per Agazzi 16 punti di sutura al ginocchio

Il numero 16 grigiorosso, infortunatosi contrro la Lazio nel match di Coppa Italia, salterà sicuramente la gara contro il Venezia. Per ora il recupero pare sia verso il mese di febbraio

Cremonese, per Agazzi 16 punti di sutura al ginocchio

L'uscita in barella di Agazzi dallo stadio Olimpico

CREMONA (15 gennaio 2020) - I tempi di recupero non sono ancora certi ma a Michael Agazzi sono stati applicati 16 punti di sutura per chiudere il taglio sotto il ginocchio che il portiere grigiorosso si è procurato nello scontro con Parolo della Lazio durante il match di Coppa Italia. Il numero 16 grigiorosso salterà sicuramente la gara contro il Venezia, per ora il recupero pare sia verso il mese di febbraio. Nel frattempo giungono buone notizie da Bologna: Michael Kingsley sta già lavorando sul campo anche con la palla e per la fine del mese Rastelli potrebbe riaverlo a disposizione. Il nigeriano potrebbe essere presente nel recupero della gara contro lo Spezia che è stato fissato per martedì 11 febbraio allo stadio Picco (ore 21). La gara era stata rinviata per ragioni di sicurezza visto che lo scorso dicembre la Liguria era stata interessata da un’allerta meteo rossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

15 Gennaio 2020

Commenti all'articolo

  • Mino

    2020/01/16 - 04:04

    Recupero con lo Spezial'11 febbraio. Wow! La Federazione non poteva trovare una data peggiore. La Cremo' giochera' a Crotone l'8 febbraio alle ore 15:00. Ripartira' da Crotone (che non e' proprio dietro l'angolo) il giorno 9 ed avra' solamente il giorno 10 per prepararsi al recupero con lo Spezia. Lo stesso discorso, anche peggiore, vale per lo Spezia che giochera' domenica 9 a Perugia alle ore 18. Sarebbe interessante capire perche' il recupero e' stato fissato per l'11 e non per il 12? Ma tant'e', questa e' la Federazione che sappiamo non brillare per competenze organizzative!

    Rispondi