il network

Sabato 22 Febbraio 2020

Altre notizie da questa sezione


CALCIO SERIE B

Cremonese, ultimo allenamento per Soddimo?

Il Pisa sta infatti valutando l’acquisizione del giocatore alle condizioni proposte dal club grigiorosso. Il centrocampista potrà lasciare Cremona solo a titolo definitivo

Cremonese, ultimo allenamento per Soddimo?

Danilo Soddimo

CREMONA (10 gennaio 2020) - Danilo Soddimo questa mattina ha lavorato con mister Massimo Rastelli e i compagni sul campo, ma potrebbe essere l’ultima apparizione del centrocampista in grigiorosso. Il Pisa sta infatti valutando l’acquisizione del giocatore alle condizioni proposte dalla Cremonese. Soddimo potrà lasciare Cremona solo a titolo definitivo. Dopo un primo sondaggio, il Pisa ha accresciuto l’interesse per il giocatore offensivo che potrebbe essere uno dei primi partenti nonostante l’arrivo di Rastelli. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

10 Gennaio 2020

Commenti all'articolo

  • Antonio

    2020/01/10 - 15:29

    Più tatuaggi che talento...

    Rispondi

    • Mino

      2020/01/11 - 03:49

      @Antonio. Vedo che tu sei esperto di tatuaggi, magari lo fossi anche del gioco del calcio. Cheers!

      Rispondi

      • Antonio

        2020/01/11 - 15:53

        Il talento lo vediamo tutti, infatti non c'è bisogno di essere esperti per capire che la squadra se continua così è destinata alla Legapro . Saluti caro Mino!

        Rispondi

  • Mino

    2020/01/10 - 15:21

    La Cremo' sta cominciando a svendere 'l'argenteria' di casa'! Un'altra operazione discutibile in casa grigiorossa: il miglior giocatore della squadra nel girone di andata viene ceduto. Roba da non credere! Avanti il prossimo.

    Rispondi