il network

Giovedì 12 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


L'AUTOBIOGRAFIA

Baresi, vita da leggenda in un libro

Uscirà a maggio in occasione del 60° compleanno dell’ex capitano del Milan. Ospite al Rotary Club Crema: «Voglio lasciare un messaggio ai giovani, questa Italia piace»

Baresi, vita da leggenda in un libro

Da sinistra Federico Tavola, il prefetto Francesca Pozzali, la presidente del Rotary club Simona Lacchinelli, Franco Baresi e Angelo Colombo

CREMA (27 novembre 2019) - Leggenda del calcio mondiale, simbolo del Milan più vincente di sempre e della Nazionale, oggi brand ambassador dei rossoneri. Franco Baresi è stato ospite del Rotary Club Crema nella serata «Il racconto dei miti tra calcio e letteratura». Accompagnato dall’amico e compagno di trionfi nel Milan, Angelo Colombo, l’iconico ex difensore è stato accolto al ristorante Ridottino dalla presidente del Rotary cremasco, Simona Lacchinelli, e dal prefetto Francesca Pozzali. Tanti i temi toccati nel corso della serata: calcio a 360 gradi, ovviamente, ma non solo. Con una gustosa anticipazione: in occasione del sessantesimo compleanno, a maggio 2020, uscirà nelle librerie la prima autobiografia di Kaiser Franz, bandiera del Milan per 24 stagioni consecutive. Ancora top secret il titolo del libro, scritto a quattro mani con Federico Tavola, autore letterario e docente di Fisica all’Università degli Studi di Milano: «Voglio lasciare un messaggio ai giovani, questa Italia piace».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

27 Novembre 2019