Fermo immagine del fuorigioco di Coda al momento del passaggio
CREMONA (30 ottobre 2019) - Un gol deel'ex Coda in evidente fuorigioco spiana il successo alla formazione campana che nel recupero fissa il punteggio sul 2-0.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
BENEVENTO: Montipò, Antei, Tuia, Caldirola, Letizia, Kragl, Hetemaj, Viola, Tello, Coda, Armenteros. All. Inzagni. A disposizione Maggio, Gyamfi, Rillo, Vokic, Del Pinto, Schiattarella, Di Serio, Sau, Insigne, Improta, Manfredini, Gori.
CREMONESE: Ravaglia, Ravanelli, Bianchetti, Caracciolo, Arini, Gustafson, Valzania, Mogos, Renzetti, Ceravolo, Palombi. All. Baroni. A disposizione Zortea, Migliore, Claiton, Castagnetti, Soddimo, Boultam, Deli, Cerri, Michael, Ciofani, De Bono, Volpe.
ARBITRO: Abbattista di Molfetta (assistenti Grossi e Margani).
94' Partita terminata.
93' GOL. Raddoppio del Benevento con Improta da centro area (2-0).
89' Tiro respinto di Soddimo (Cremonese) da fuori area.
83' Sostituzione Benevento: Maggio sostituisce Armenteros.
Leggendo i titoli della redazione sportiva, "Pareggio amaro a Frosinone", "Amaro 2-0 a Benevento". Ascoltando i commenti e le conferenze stampa "spezzatino" di Mr. Baroni, mi vien da pensare che cosa possa essere rimasto di "dolce" ai tifosi della Cremo'. Mi sembra che la societa' grigiorossa non riesca ad eliminare la zavorra di una crisi che le impedisce di risollevarsi nonostante sacrifici economici e "turn over" di Presidenti, DS, allenatori e giocatori che da 3 anni ad oggi si sono avvicendati in Via Persico ed al Centro Arvedi. Analizzando nell'ordine: l'esonero (sbagliato) di Tesser, le dimissioni di Gianmarioli, l'assunzione e le dimissioni di Rampulla, l'esonero (precoce) di Mandorlini, l'esonero di Rinaudo, l'esonero (tardivo) di Rastelli, l'assunzione di Baroni come nuovo Mr, dopo un precente esonero ed infine la girandola di circa 30 giocatori sostituiti negli ultimi 3 campionati. Morale, dopo 10 giornate, la media punti e' di 1,.. a partita. Vorra' ben dire qualcosa no.
Evidente fuorigioco non mi sembra!! L'immagine o meglio il fermo immagine non è in linea con i due giocatori. A guardare invece il manto erboso e la linea più scura del manto erboso rispetto a quella più chiara i piedi dei 2 giocatori in causa sono praticamente allineati.
Resta il fatto comunque che siamo lontani ancora anni luce dal poter ambire a risalire la classifica.Francamente a questo punto non è più una questione di allenatori ma di una rosa di giocatori mal assortiti e di media qualità
@simone-2 ... chiara, e' difficle affermare che i piedi dei due giocatori interessati siano tra loro allineati. Bisognerebbe poter rotare l'immagine affinche' la perpendicolarita' della linea del fuorigioco dimostri o meno l'errore dell'assistente guardalinee. Per quanto riguarda la/le prestazione/i della squadra c'e' da dire che da 70'-78' la Cremo' ha giocato con "3/4 punte" ma e' stato inutile.
@simone. Probabilmente hai ragione nell'affermare che la foto del fermo immagine potrebbe anche falsare l'effetto ottico e di solito la linea del fuorigioco viene tracciata perpendicolarmente all'immagine della reale posizione dei giocatori in campo e non in/con prospettiva, come nel caso del fermo immagine sopracitato. Tuttavia, osservando la line di confine tra la fascia di erba scura e quella