Altre notizie da questa sezione
Più letti
Esce il primo numero del quotidiano "La Voce del Po"
Santa Lucia bussa ormai alle porte
Blog
di luca puerari
A Teheran in piazza per mister Stramaccioni
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
CALCIO SERIE C
I giocatori della Pergolettese della Selezione della Valseriana prima del fischio d’inizio del match
ROVETTA (20 luglio 2019) - Di fronte a quasi 300 cremaschi, la Pergolettese s'impone per cinque reti a zero nella prima uscita del precampionato, contro una selezione dilettantistica della Valseriana.
Mister Contini schiera inizialmente un undici con Romboli tra i pali; Muchetti e Villa difensori esterni e la coppia Brero-Bakayoko centrali. In mediana, Poledri fa il playmaker affiancato da Rao e Ferrari. Il tridente è composto da Franchi, Malcore e Faini. Formazione dall’età media molto bassa. Il vantaggio dei gialloblù (in inedita maglia verde acqua) arriva al 17’. A siglarlo è Poledri, con un destro dala distanza che sorprende Lazzarini. Due minuti dopo il raddoppio: punizione di Franchi, che pennella la sfera sulla testa di Bakayoko, che in elevazione fa 2 a 0.
Nella ripresa, ad andare in rete è il giovanissimo Mazzei (2002), che chiude con un destro sul secondo palo una bella azione corale e fa 3 a 0. Il tempo di esultare, che capita Manzni con un tocco sotto beffa la difesa locale e porta a quattro le reti di vantaggio dei cremaschi. Gara che si conclude con i cremaschi in avanti e con la quinta rete finale del centrocampista Roma, con un destro violento sotto la traversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
20 Luglio 2019
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia