Altre notizie da questa sezione
Più letti
Esce il primo numero del quotidiano "La Voce del Po"
Santa Lucia bussa ormai alle porte
Blog
di luca puerari
A Teheran in piazza per mister Stramaccioni
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
CALCIO SERIE B
Una fase di Cremonese-Mezzocorona
MOLVENO (20 luglio 2019) - Giornata di test per la Cremonese nel ritiro di Molveno. Davanti a duecento tifosi, alcuni in vacanza altri arruvati appositamente, i grigiorossi hanno effettuato una produttiva sgambata con il Mezzocorona di Promozione, e qualche spunto interessante lo si è visto, così come la voglia di trovare gli schemi giusti e al tempo stesso di divertirsi sul campo.
Scivola via un primo tempo in cui ogni volta che si passa dal trotto al galoppo, Renzetti e compagni vanno in porta. I primi 45 minuti si chiudono sul 3-0 Cremonese, grazie alle realizzazioni di Boultam, Arini e Palombi.
Nella ripresa, entra anche Deli che in cinque minuti fa due numeri: primo viene steso in area (rigore di Montalto, respinta, tocco in gol di Castagnetti) e poi salta con doppia finta un difensore sul fondo e tocca in mezzo ancora per Castagnetti che, al volo, fa 5 a 0.
Le voci di mercato su Ciofani, le altre su nomi tipo Donnarumma (che resta però nell’album dei desideri), l’entusiasmo che cresce e che si respira intorno a tutto l’ambiente grigiorosso accompagneranno anche l’ultima settimana di ritiro, prima e dopo l’amichevole di lusso di mercoledì alle 17.30 a Dimaro contro il Napoli. Intanto la Cremonese lavora, cresce. E guarda avanti.
[GUARDA L'INTERVISTA A MISTER RASTELLI]
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
20 Luglio 2019
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia