Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RUGBY

Amadasi rinnova con il Rugby Viadana

Prodotto del vivaio giallonero vestirà la maglia della prima squadra per la sua settima stagione

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

16 Luglio 2019 - 16:36

Amadasi rinnova con il Rugby Viadana

VIADANA (16 luglio 2019) -  L'IM Exchange Viadana 1970 ha rinnovato con l’ala Gianmarco Amadasi sino al 30 giugno 2020. Amadasi, nato il 25 maggio 1994 a Guastalla, è l’ennesimo prodotto del vivaio giallonero e vestirà la maglia della prima squadra per la sua settima stagione. Gianmarco è nel giro azzurro sin dall'Under 18 e nella stagione 2012/13 contribuisce con la maglia dei leoni gialloneri allo storico successo U20, battendo l'Amatori Parma e diventando Campione d’Italia.
Dopo una stagione un po’ opaca a causa di diversi infortuni che lo hanno costretto a giocare solo 5 partite, ora è pronto a rientrare in campo. "L'ultimo anno per me è stato caratterizzato da diversi infortuni, che non mi hanno permesso di aiutare i miei compagni di squadra - spiega l'ala - spero che questa stagione possa essere più fortunata e ritornare presto a dare il mio contributo al progetto del club. La voglia di riscatto e di tornare a giocare è tantissima".

Queste le parole del general manager Ulises Gamboa: “Gianmarco rientra da un infortunio importante al ginocchio, è un vero e proprio attaccante, ogni palla vagante lui la finalizza. Le sue caratteristiche sono l’opportunismo e la velocità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400