il network

Giovedì 18 Luglio 2019

Altre notizie da questa sezione


BASKET, SERIE A

Coppa Italia, la Vanoli in Comune per celebrare la vittoria

Coppa Italia, la Vanoli in Comune per celebrare la vittoria

CREMONA - Non si sono ancora esauriti i festeggiamenti per la conquista della Coppa Italia. Nel pomeriggio di sabato 9 marzo, la Vanoli è stata ricevuta in Comune dal sindaco Gianluca Galimberti. 

«Con infinita riconoscenza per il prestigioso traguardo raggiunto con la conquista della Coppa Italia 2019 di basket a suggello di un grande lavoro di staff che conferma le consolidate capacità tecnico-organizzative del gruppo Vanoli Basket». Questa la dedica a firma del sindaco di Cremona e del presidente del Coni della Lombardia Oreste Perri (assente per impegni) sulla targa consegnata alla Vanoli durante la breve ma intensa cerimonia, che si è tenuta in Sala della Consulta di Palazzo comunale. Accanto al sindaco l’assessore allo Sport Mauro Platè, il delegato provinciale del Coni Tiziano Zini, Achille Cotrufo e la delegata provinciale della Federazione Italiana Pallavolo Daniela Panizzi.

E domenica 10 marzo, in occasione della sfida con Pistoia al PalaRadi in programma alle 18, sarà di nuovo festa con tutto il pubblico di Cremona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

09 Marzo 2019