SOS ACQUA
27 Gennaio 2019 - 11:40
CREMA - Importante vittoria per la Pergolettese sul Reggio Audace al termine di una gara combattuta. I ragazzi di Contini mantengono la vetta della classifica con due punti di vantaggio sul Modena che ha vinto con il Mezzolara. Subito in vantaggio, i cremaschi sono andati più volte vicini al raddoppio. Nella ripresa l'occasione più clamorosa con Rossi che ha parato un rigore a Franchi. Il Reggio ha preso coraggio, ma è stata comunque la Pergolettese ad avere le opportunità più interessanti. Almeno fino agli ultimi dieci minuti, quando Stucchi ha deviato due tiri sulla traversa e ha chiuso la saracinesca nei minuti di recupero.
LE FORMAZIONI
Pergolettese: Stucchi, Fanti, Villa, Panatti, Lucenti, Bakayoko, Muchetti, Cazzamalli, Gullit, Franchi, Morello. A disposizione: Chiovenda, Manfroni, Tosi, Barborini, Piras, Schiavini, Russo, Bitihene, Bortoluz. All. Contini.
Reggio Audace: Rossi, Belfasti, Cicagna, Spanò, Zamparo, Ponsat, Masini, Palmiero, Osuji, Staiti, Alvitrez. A disposizione: Narduzzo, Casanova, Cavagna, Dammacco, Broso, Cozzolino, Pastore, Ungaro, Piccinini. All. Antonioli.
Arbitro: Cavaliere di Paola (assistenti Russo di Napoli e Cesarano di Castellamare di Stabia).
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga