L'ANALISI
CREMONA
04 Dicembre 2018 - 18:20
CREMONA - Accolti dal presidente della Fondazione “La Pace” Onlus, Umberto Lonardi e dal direttore generale della struttura Silvia Galli, i giocatori Claiton Dos Santos, Gaetano Castrovilli, Mirko Carretta, Nicola Ravaglia e Gabriel Strefezza hanno trascorso la mattinata di Martedì 3 Dicembre in modo davvero speciale nella Casa di via Massarotti dove, coinvolti dagli ospiti, dai loro familiari e da operatori e volontari hanno partecipato alla tradizionale tombola di Natale.
Primo e ambitissimo premio la maglia grigiorossa, autografata da mister Massimo Rastelli e da tutti i componenti della rosa.
Tra sorrisi, strette di mano, fotografie ed autografi i calciatori hanno trascorso un’ora e mezza densa di emozioni e umanità accanto agli ospiti della Casa di Riposo Arvedi. Un’esperienza significativa che avvicina sempre più la Cremonese al suo territorio e alle tante realtà che operano in ambito sociale accanto alle persone più fragili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris