L'ANALISI
14 Novembre 2018 - 09:26
Mister Contini della Pergolettese
CREMA - Pergolettese di nuovo in campo oggi pomeriggio. Alle 14,30, per il turno infrasettimanale di campionato, i gialloblù affronteranno in trasferta, in quel di Molinetto di Mazzano, i bresciani del Ciliverghe. Dopo la squillante vittoria ottenuta domenica a spese del Fanfulla, l’équipe cremasca va a caccia di conferme, per tenere il passo della capolista Modena. «Non sarà un impegno facile per noi – commenta il tecnico Matteo Contini – anche perché abbiamo avuto soltanto due giorni per preparare questa partita, mentre i nostri avversari hanno riposato un giorno in più, avendo anticipato a sabato. Ci vorrà grande concentrazione».
LE FORMAZIONI UFFICIALI
CILIVERGHE: Valtorta, Lirli, Sanni, Sola, Andriani, Minelli, Careccia, Vignali, Inacio, Mauri, Bithiene. A disposizione Placidi, Cortinovis, Minessi, De Natale, Bonometti, Del Bar, Chinelli, Scapini, Serpelloni. All. Carobbio.
PERGOLETTESE: Stucchi, Fanti, Villa, Panatti, Lucenti, Bakayoko, Piras, Muchetti, Okyere Gullit, Franchi, Morello. A disposizione Lancini, Manfroni, Fabbro, Cazzamalli, Manzoni, Russo, Bortoluz, Sofia, Viola. All. Contini.
Arbitro: Djurdjevic di Trieste
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris