Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VOLLEY. SERIE A

Il calendario della Pomì, inizio in salita

Debutto con Conegliano campione d'Italia. Palaradi 'intasato'

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

02 Agosto 2018 - 17:41

Il calendario della Pomì, inizio in salita

CASALMAGGIORE - Un inizio in salita, fotocopia a campi invertiti della prima dello scorso anno, il ritorno immediato di Imma Sirressi al PalaRadi ed un periodo potenzialmente proficuo fino alla sosta della decima giornata prima del trittico Club Italia, Busto, Novara che chiude il calendario, questo il verdetto dell'urna che ha segnato il cammino della Pomi Casalmaggiore nel prossimo campionato di A1.

Le ragazze di coach Gaspari apriranno le danze con Conegliano campione d'Italia, come l'anno scorso, al PalaVerde il 28 ottobre (salvo anticipi) mentre tre giorni più tardi, nel primo turno infrasettimanale, il 1 novembre, ospiteranno al PalaRadi la Zanetti Bergamo di Imma Sirressi.

LA CURIOSITA'

CREMONA - Un palazzetto per tre squadre ma calendari a confronto in questo momento i problemi sembrano ridotti al minimo. In questa stagione infatti giocheranno al PalaRadi due squadre di basket, la Vanoli di serie A e la Juvi di B, e la Pomì di volley A. Incrociando i tre calendari la situazione appare fluida. Salvo cambiamenti di programma con anticipi e posticipi la Juvi (che giocherà in casa il sabato sera alle ore 19) non dovrebbe mai avere problemi di sovrapposizione. Tra Vanoli e Pomì ci sono solamente due giornate in concomitanza. Si tratta del 13 gennaio quando al PalaRadi sono fissate sia Vanoli-Reggio Emilia che Pomì-Firenze. Una delle due dovrà anticipare o posticipare, senza problemi visto che la Juvi sarà in trasferta a Desio. Stesso discorso per il 10 febbraio con Vanoli-Bologna e Pomì-Scandicci. Anche in questo caso servirà un anticipo o un posticipo con la Juvi in trasferta a Lugo.

IL CALENDARIO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400